cura ansia, Psicologo a distanza, Psicoterapia on line

Può realizzare una consulenza o anche un psicoterapia a distanza con lo psicologo on line, via web.

Per chi non potesse recarsi direttamente presso uno degli Studi nelle diverse città dove solitamente, il Dr Andrea Ronconi riceve vis a vis come Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo, può farlo stando comodamente a casa propria, in una stanza dove è possibile rispettare le minime misure di privacy e riservatezza personale. 

 

Come procedere passo dopo passo: 

1. chiamare al cellulare il dottore e fissare con lui un appuntamento on line; 

2. farsi spiegare dal dottor Ronconi modalità dell'incontro, regole e costi; 

3. realizzare pagamento via bonifico (lo psicologo emetterà regolare fattura della prestazione a distanza);

4. fare la consulenza o la seduta di sostengo emotivo a distanza, la sessione di psicoterapia per la cura dell'ansia online.

 

Psicoterapeuta a Milano-Monza-Como-Rimini-Riccione per la cura dell'Ansia Dr. Andrea Ronconi Psicoterapeuta Cognitivo e Comportamentale

per Appuntamento telefoni al Dottore:

3356300997

Nota deontologica:

consapevole della delicatezza dei contenuti presenti in questo sito,

il Dr.Andrea Ronconi invita i lettori a considerarli come una rappresentazione semplificata nei termini e nella sostanza relativa a concetti clinici e scientifici che richiederebbero, quantomento,

una conoscenza più approfondita ed articolata come anche un'esposzione più precisa e documentata.

Si rimanda ad altri siti, libri ed articoli la descrizione e una spiegazione più esaustiva delle diverse sindromi/disturbi ansiosi, fobie, panico, e stress-correlati e delle possibili terapie oggi disponibili.

L'approccio, nella prospettiva di curare l'ansia eccessiva, il panico, le fobie ecc.,  che può essere recepito dalla lettura dei contenuti di questo sito, è solo parzialente rappresentativo di un ipotetico Programma di Trattamento Psicoterapeutico per l'Ansia e lo stress in generale, il panico e le fobie in particolare, integrato o meno da farmacoterapia grazie alla collaborazione con Medici Specializzati.

per ulteriori informazioni  contattare direttamente il Dr.Andrea Ronconi Psicologo e Psicoterapeuta